Il quintetto metalcore francese LANDMVRKS torna con un video per il loro nuovissimo singolo “Creature”, ora disponibile tramite Arising Empire.
La band ha collaborato con il genio del cinema Pavel Trebukhin (Trivium, Imminence) in collaborazione con Le Turk per il video musicale, che ha una distinta atmosfera a-là Stranger Things, fondendo il mistero inquietante con l’energia esplosiva dei LANDMVRKS.
Dopo aver dedicato del tempo ad affinare la propria arte, i LANDMVRKS emergono con quello che definiscono con sicurezza il loro ‘miglior risultato di sempre’. “Creature” è più di una canzone; è un’esperienza che racchiude l’essenza dell’evoluzione della band e la loro incessante ricerca dell’eccellenza musicale. Il singolo conferma il loro impegno nel superare i limiti e offre un’esperienza unica e coinvolgente per i loro fan.
La band dichiara: ” ‘Creature’ è il primo singolo del nuovo capitolo di LANDMVRKS, e esplora le paure che seppelliamo nel profondo di noi stessi invece di esplorarle e affrontarle. Finiscono per riemergere ancora più forti. La creatura che prende possesso del corpo è esattamente una metafora di questo.”
Questa è “Creature”:
Line up:
Florent Salfati – vocals
Rudy Purkart – bass
Nicolas Exposito – guitar
Paul C. Wilson – guitar
Kévin D’Agostino – drums