Street Symphonies Records e Burning Minds Music Group sono lieti di annunciare l’uscita su tutte le principali piattaforme di streaming e download digitale di “Toxic Love”, singolo d’esordio degli hard rocker LOUDERYELL (clicca QUI). 

Mischiando un hard rock dal retrogusto 80s, forte di melodie immediate ed accattivanti, a sonorità più moderne ed al passo coi tempi, il giovane quartetto italiano si presenta con un brano che racconta di una storia d’amore tormentata. Una storia che, come nel peggiore degli incubi, trasforma il protagonista nella vittima di un partner subdolo e meschino. Purtroppo non si tratta solo di un brutto sogno, ma della vita vera, e quindi per stare bene bisogna rialzare la testa, rimettere assieme i pezzi di un puzzle complicato, ed avere la forza e la determinazione di dare un taglio netto ad una relazione nociva, per quanto doloroso possa essere.

Questa è “Toxic Love”:

 

Prodotto al Sonic Bang Studio di Isorella (BS) da Oscar Burato, anche co-autore del pezzo, “Toxic Love” è accompagnato da un video realizzato da Moviedel Productions. Le voci sono invece state registrate e prodotte da Davide “Dave Rox” Barbieri (Wheels Of Fire, Raintimes, Room Experience, StreetLore) nel suo Power Station Studio di Arona (NO). 
 
Al momento la band è impegnata nella stesura dei brani del suo disco d’esordio, del quale “Toxic Love” vuole essere una piacevole anteprima.

Line up: 
Linda Binaschi, voce
Nicola Mafessanti, chitarra
Luca Mafessanti, basso 
Andrea Golti, batteria