Il trio alternative har rock finlandese Luponero pubblicherà il suo debut album in marzo (QUI) e in attesa presenta il singolo “Everything / Nothing”.
Su questa canzone il bassista e voce della band Marco Luponero (Terrorwheel, Altaria, Marco Luponero & The Loud Ones) dichiara: «Volevamo iniziare con qualcosa che colpisse duro. Tutto il nostro album affronterà temi di nichilismo generazionale, frustrazione e ricerca di significato in tempi sempre più incerti. Penso che “Everything / Nothing” ne sia la rappresentazione perfetta. La canzone è in equilibrio tra calma e caos, portata avanti da un riff di basso mantrico ripetitivo. È arrabbiata, è catartica ed è onesta: la colonna sonora perfetta per quando fissi il vuoto e ti confronti con l’assurdità dell’esistenza.»
LUPONERO, il singolo “Everything / Nothing” come esempio del messaggio insito nel nuovo album
Condividi, Scegli la piattaforma! |
È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network. |