Mentre si avviano verso le prossime date del tour, il gruppo canadese di melodic metal LUTHARO è entusiasta di annunciare che si è unito alla nuova casa discografica, Atomic Fire Records: “Siamo incredibilmente entusiasti di annunciare che ci siamo ufficialmente uniti alla famiglia Atomic Fire Records! Questo è un ENORME trampolino di lancio sul percorso che stiamo seguendo come band e la gratitudine non inizia nemmeno a descrivere come ci sentiamo! Detto questo, abbiamo un sacco di cose incredibili ancora da annunciare e non vediamo l’ora di farlo!”
L’A&R della label Markus Wosgien dichiara: “Siamo estremamente entusiasti di dare il benvenuto a uno delle più promettenti e travolgenti novità nel genere metal: i LUTHARO! Questa band ha semplicemente lasciato senza fiato tutti noi della compagnia. Che mix incredibile e unico di metal estremo, potente e melodico con la straordinaria voce di Krista Shipperbottom. Questo prossimo nuovo album è un disco di cui ti innamorerai immediatamente. Dai un’occhiata anche a qualsiasi altra cosa disponibile online, in particolare al loro epico inno ‘Wings Of Agony’. Capirete tutti che i LUTHARO sono il futuro!”
Per celebrare l’evento, la band pubblica il video di “Ruthless Bloodline” dichiarando: “Volevate nuova musica? Avete capito bene! ‘Ruthless Bloodline’ è ufficialmente uscito ed davvero spietato! Questa è la nostra canzone più pesante e allo stesso tempo più orecchiabile fino ad oggi. Un buon auspicio per ciò che verrà!”
Questa è “Ruthless Bloodline”:
Line up:
Krista Shipperbottom | lead vocals
Victor Bucur | guitars, backing vocals
Chris Pacey | bass
Cory Hofing | drums
Jeff Wilson | guitars (live)