Ritorno all’attività della Masked Dead Records, etichetta che ha pubblicato decine di lavori tra i quali  di Voland, Fordomth, Malauriu, À Répit, Deviate Damaen:
Di seguito il comunicato stampa dell’etichetta di Matteo Antonelli che riapre dunque i battenti.

Dopo quasi 3 anni di gestazione a fini di rinnovo e perfezionamento, è giunto il momento per Masked Dead Records di tornare in scena come, facendo le cose bene.

L’attività discografica di Masked Dead Records si concentrerà nel rilasciare dischi dai tratti non convenzionali, borderline o semplicemente di pregio, puntando sia a mantenere un rapporto duraturo ed edificante con le band scelte, sia ad eseguire dei recuperi dal valore storico (su quest’ultimo punto, ci saranno giusto tre release quest’anno).

Le edizioni non saranno più limitate a poche copie in mini-cdr 3″, ma avranno un formato regolare (CD/LP/MC) ed un numeraggio ragionevole.

L’attività di distro e distribuzione, attualmente con più di 3000 titoli, rimarrà punto focale di Masked Dead Records sia online che presenziando a concerti selezionati. Per il 2023 sono previste almeno cinque release, fra cui collaborazione esclusive con band ed enti di altra natura, a partire da maggio. Verrà a brevissimo rilasciata una compilation digitale riassuntiva del miglior materiale rilasciato da Masked Dead Records nei precedenti cinque anni di attività.

Ringraziando le persone che mi hanno seguito e supportato in questi anni, nonché le band con le quali è stato (e sarà) edificante collaborare, vi invito a seguire le prossime mosse di Masked Dead Records.

Bandcamp
Facebook
Instagram
Discogs store