Matt Sorum, ex batterista dei Guns N’ Roses e Velvet Revolver, firma con AFM Records per il suo primo album registrato insieme al collettivo Kings Of Chaos formato da diversi musicisti.
Il primo singolo dall’album accompagnato da un video è “Judgement Day”.
Matt Sorum: «”Kings Of Chaos, per me, è il motivo per cui ho iniziato a suonare musica e in primo luogo, per puro divertimento. Sono così felice di collaborare con il team di AFM. Lavorare con loro sulla visione creativa dell’album è stata una grande esperienza»
«Matt Sorum è un’icona rock tanto acclamata. La sua visione chiara e la sua passione per Kings Of Chaos ci hanno davvero impressionato», aggiunge Nils Wasko, Label Manager, AFM Records. «”Kings Of Chaos” ora prenderà vita con un illustre elenco di reali del rock che si uniranno a Matt, e non vediamo l’ora di far parte del viaggio»
«Traendo ispirazione dal film “Vanishing Point” del 1971 trasformato con immagini ispirate a “Natural Born Killers”, io e il regista Brian Cox (Bring Me The Horizon, Cypress Hill, The Misfits) abbiamo concettualizzato un uomo che scappa dai suoi demoni in una corsa sfrenata per trovare la redenzione guidata del reverendo Willy G (interpretato da Billy F Gibbons), un angelo (interpretato dallo stilista di Matt, la moglie coreografa Ace Harper) su una motocicletta e il suo bambino interiore. A Wayward Wanderer alla ricerca della luce» dice Matt Sorum.