Impegnati a gennaio con un tour americano, i Mayhem vi suoneranno l’intero album “De Mysteriis Dom Sathanas” del 1994. Il 15 dicembre la band darà alle stampe “De Mysteriis Dom Sathans Alive”, ovvero l’esecuzione dell’album avvenuta a Norrköping, in Svezia, durante il Black Christmass Festival dello scorso anno. Il concerto svedese è stata la prima volta per la band di Attila Csihar e Hellhammer (i soli rimasti in formazione ad avere suonato sia nell’album del 1994 che in questa versione dal vivo) ad avere suonato l’intero album.
L’album è stato registrato, missato e masterizzato da Tore Stjerna e NBS Audio, prodotto da Csihar e il chitarrista Teloch.
“De Mysteriis Dom Sathans Alive” esce in versione CD, LP e in versione DVD con le prime mille copie saranno numerate. Il pre-oreder è disponibile QUI.
MAYHEM, pubblicano “De Mysteriis Dom Sathans Alive”
Condividi, Scegli la piattaforma! |
È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network. |