Burning Tower e Mostro Production annunciano un evento dal vivo con Mentors, Blue Vomit e The Wally Gators. Si terrà a Torino il 15 dicembre presso la Dracma Records.
I Mentors si sono formati a Seattle nel 1976 e negli anni ’80 sono stati il gruppo metal più controverso e odiato. Gli adesivi “Parental Advisory” che esistono sui dischi sono in parte merito di questi ragazzi. I Mentors sono stati la band i cui testi sono stati citati più spesso (per il loro valore di shock) dai senatori cristiani conservatori che hanno tenuto udienze al Congresso degli Stati Uniti per determinare come censurare l’industria musicale.
I Blue Vomit, gruppo di culto della prima scena punk rock italiana, sono considerati come uno dei punti di congiunzione tra la prima scena punk e quella hardcore. Enrico Falulera, fondatore tra l’altro anche dei Nerorgasmo, nel 2012 ha rimesso in piedi il progetto tra svariati cambi di formazione. La potenza delle loro canzoni continua a suonare attuale oggi come 30 anni fa.
The Wally Gators, il gruppo punk torinese si è formato nel 1996 da membri dei Killer Klown (Slide e Manager) e riformatosi nel 2005.
MENTORS + BLUE VOMIT + THE WALLY GATORS!
Evento Facebook QUI.
Venerdì 15 dicembre
Apertura porte ore 21.00
Contributo artistico: 10€
DRACMA RECORDS – C.so Vercelli 141, Torino