I Meshuggah presentano il video della canzone “Broken Cog” su YouTube. Questo pezzo apre il nuovo album in studio “Immutable”, uscito oggi su Atomic Fire e disponibile su tutte le piattaforme streaming e in formato fisico QUI.
Frank Godla di Metal Injection condurrà una trasmissione QUI, raccogliendo le domande in diretta e parlando con Tomas Haake mentre si ascolterà il nuovo album “Immutable” alle ore 21.
«Il titolo si adatta perfettamente a dove siamo come band», conclude Mårten Hagström., chitarra «Siamo più vecchi ora. La maggior parte di noi ha cinquant’anni, e siamo quel che siamo. Anche se abbiamo sempre sperimentato nel corso della nostra carriera, penso anche che siamo sempre stati gli stessi dal primo giorno. Il modo in cui ci approcciamo alle cose e il motivo per cui facciamo ancora nuovi album e suoniamo ancora nel modo in cui lo facciamo sono immutabili. Anche l’umanità è immutabile. Commettiamo gli stessi errori più e più volte. E noi siamo immutabili. Facciamo quello che facciamo e non cambiamo».