Venerdì 26 luglio al Campo sportivo di Piea in provincia di Asti si terrà il Metal Midnight Forest, la giornata hard’n’heavy all’interno del Kaptura Festival organizzato da Fondazione MOS e Pro Loco Piea. Saranno quattro le band a salire sul prestigioso palco: Pino Scotto, Sadist, Temperance e Infection Code. 

Una serata imperdibile, ad ingresso gratuito che siamo certi accontenterà tutti, realizzata all’interno del progetto SNODI finanziato dal Ministero della Cultura e dal Programma PNRR con obiettivo “valorizzazione e promozione culturale e territoriale”

Per entrare nell’area del festival bisogna arrivare dalla Strada Provinciale 458 (Asti/Chivasso) direzione Piea (AT) e svoltare al bivio per Strada Provinciale 1C direzione Campo Sportivo. 

Nella zona limitrofa all’area festival sono previsti due parcheggi pubblici denominati P1 e P2, per le persone con disabilità è prevista un’area parcheggio apposita con ingresso diretto e facilitato alla zona concerto.

Alle ore 18:00 si apriranno le porte, contestualmente anche l’area food & beverage. La Pro Loco di Piea si prenderà cura del food: siamo nel Monferrato, patria di ottime proposte del territorio a Km 0.

Ci saranno anche diversi stand dedicati al beveraggi con i partner: Peroni, Nastro Azzurro, Birra Raffo e  Kozel.

Non poteva ovviamente mancare il vino con il “Consorzio Barbera Asti e Monferrato” e infine i cocktail in collaborazione Vermouth Cocchi, Amaro Bosso e “Il Cicchetto”.

 

Ma torniamo alla musica, questi gli orari dei singoli concerti:

 

Infection Code 19:00/19:40

Temperance 20:00/21:00

Sadist 21:20/22:25

Pino Scotto 22:45/24:00
 

Evento Facebook QUI