ERocks Production e Apocalypse Extreme Agency presentano la Prima Edizione del Metalforce Fest, una kermesse che vedrà come headliner i Riot V.

La manifestazione si svolgerà Sabato 2 Novembre 2019 presso il Traffic Live Club di Roma e ad affiancare il combo americano ci saranno gli italiani Domine.

A due anni di distanza dalla loro ultima esibizione nella città eterna, tornerà una tra le più influenti realtà a livello planetario. Pietre miliari e pionieri del genere, i Riot V hanno scelto Roma per l’unica data nel nostro paese del tour, che toccherà molte città europee.

Fin dal lontano 1975, anno in cui si sono formati sotto il nome “Riot”, si sono distinti per i loro live massicci e potenti, ricchi di pathos e adrenalina.

La setlist sarà incentrata soprattutto sul sedicesimo ed acclamato album “Armor Of Light” (Nuclear Blast, 2018).

I Domine sono un’importante e storica band tricolore che presenterà sul palco del club capitolino i brani più significativi del proprio percorso artistico. Come il vulcano incandescente delle terre di Mordor,  le storie di Templari, spade, rune e magia accompagneranno il pubblico in un viaggio immaginifico fatto di emozioni e metallo pesante.

SABATO 2 NOVEMBRE 2019,

METALFORCE FEST

Evento Facebook QUI.

Riot V + Domine + and more t.b.a.

Traffic Live Club
Via Prenestina, 870
00155 Roma (RM)

Apertura porte: ore 18:00
Inizio concerti: ore 19:00