Il Milady Metal Fest si prepara a raddoppiare in occasione della festa della donna, celebrando la forza e la presenza femminile nel mondo della musica metal.
Headliner della serata saranno i Deathless Legacy, che si esibiranno in un release show del loro nuovo album, “Damnatio Aeterna”, in uscita a breve. La band, già nota per il suo mix di horror metal e atmosfere gotiche, promette uno spettacolo travolgente, caratterizzato dal loro sound epico e teatrale che ha conquistato i fan di tutta Europa.
A precedere i Deathless Legacy, sul palco saliranno i Vallorch, pronti a presentare il loro nuovo album, “The Circle”. La band unisce sonorità metal estreme a influenze sinfoniche.
Ad aprire saranno i P.O.E. (Philosophy Of Evil), band horror metal di Reggio Emilia, che ha recentemente pubblicato il suo ultimo album “In Disorder Spectrum”, Obsidian Fall, nuova realtà del death metal nata nel 2023, che attualmente è al lavoro sull’album di debutto, “Elegy From A Dying World”, in uscita quest’anno.

Appuntamento dunque l’8 marzo all’Arci Tom di Mantova.

Biglietti disponibili a 15 euro in prevendita e 20 euro in cassa la sera dell’evento

Prevendite QUI

Evento Facebook QUI