Comunicato stampa

Un vecchio proverbio caprino dice che non c’è sette senza otto. Durante il loro cammino verso il dominio del mondo, i fratelli Udder di Milking Goatmachine si sono stabiliti in Germania quattordici anni fa. Nel loro ottavo album, che uscirà il 24.06.22 su Reaper Entertainment, i fratelli hanno messo in musica le loro esperienze utilizzando la lingua della loro seconda casa.
 
“Nach uns die Grindflut” racconta quattordici brevi storie nel miglior stile Goatgrind. Come sempre i fratelli offrono una miscela di death metal, grind, crust e thrash, accompagnato da testi in tedesco e raffinati pig squeals.
 
La band commenta: «Ciao Terrestri, con grande piacere possiamo mostrarvi oggi la copertina di ‘Nach uns die Grindflut’. Se vi state chiedendo perché ci sono solo tre di noi seduti nella vasca da bagno, è presto spiegato: Steve Shedaway ha dovuto fare la foto perché il nostro fotografo era in quarantena a causa dello sterco di mucca :-) Potete aspettarvi quattordici canzoni, tutte con testi in tedesco. Musicalmente non siamo usciti dal seminato e vi presentiamo un goatgrind duro, a volte iperveloce e sempre brutale.  Speriamo che vi piaccia il nostro formaggio di capra appena preparato».


 
La tracklist di “Nach uns die Grindflut” è la seguente:
 
1. Piccolo im Streichelzoo
2. Kackeball
3. Rettet den Wald…esst mehr Biber
4. Raus mit die Viecher
5. Am Zaun der Zeit
6. Ein Stall am Wörthersee
7. Stallhalla
8. Waddema
9. Ein Brett im Kornfeld
10. Ist der Huf erst ruiniert
11. Mutter der Mann mit der Milch ist da
12. Warum liegt hier Stroh
13. Magermilch Mambo
14. Nach uns die Grindflut
 
Il primo singolo uscirà il 22 aprile.