Il 16 dicembre esce “Með hamri” via NoEvDia il nuovo album degli islandesi MISÞYRMING.

Con il loro martello non lasciano scampo: i  Misþyrming tornano a dettare legge.

“Með hamri” è il suono del tacco di ferro del black metal che calpesta il volto della modernità musicale.

“Með hamri” è profondamente saturo dell’energia vibrante e viva che i Misþyrming catturano così efficacemente sul palco.

La batteria suona organica e potente, la distorsione delle chitarre ha un mordente feroce, e la voce di D.G. è brutale ed evocativa come sempre.

Lo spirito sottostante è quello dell’azione. C’è malinconia, amarezza e sporcizia, ma una delle caratteristiche principali dell’album è la sua implacabile ondata di determinazione. Mai prima d’ora i Misþyrming sono sembrati più vivaci e conflittuali.

La band dichiara: “Autentico e genuino, completamente privo di espedienti, ‘Með hamri’ è la celebrazione della violenza e dell’eccesso. Arrogante, al vetriolo e con sprezzante disprezzo per ogni tua sensibilità, questo album è la nostra dichiarazione contro tutto ciò che è falso e vano nella scena underground di oggi. Con i valori senza tempo del vero metallo intessuti nel suo stesso tessuto -senza ironia e senza scusanti- questa è la musica del Diavolo resa pubblica. C’è molto spazio per sfumature e sottigliezze nel black metal, ma il martello non lascia spazio all’interpretazione.”

Copertina e tracklist:

1. Með hamri
2. Með harmi
3. Engin miskunn
4. Engin vorkunn
5. Blóðhefnd
6. Aftaka

Line up:

D.G. – Guitars, Vocals (lead), Keyboards
T.Í. – Guitars, Vocals (backing)
G.E. -Bass, Vocals (backing)
M.S. – Drums