Il batterista dei Mötley Crüe, Tommy Lee, è stato sostituito durante uno spettacolo in occasione dello stadium tour in quanto soffriva ancora di un dolore persistente dopo essersi rotto di recente quattro costole.

Il set è iniziato normalmente, con la band impegnata in una resa enfatica di “Wild Side”, Poi la band è andata avanti con altre quattro canzoni, comprese le classic hit “Shout at the Devil” e “Too Fast For Love”, prima che Lee abbandonasse il posto dichiarando alla folla: “Lo abbiamo fatto! Voi l’avete fatto, cazzo siamo tutti qui dopo due fottuti anni! OK, ma vi devo dire che 14 giorni fa mi sono rotto non una, non due, non tre ma quattro fottute costole, proprio qui!”, puntando al suo torace, sulla destra. E ha continuato:  “Vorrei avere una fottuta storia tosta come me e Connor McGregor che si buttano via in qualche fottuto bar o qualcosa del genere, ma niente.” 

E con questo Tommy ha introdotto il suo sostituto, ovvero Tommy Clufetos (Ozzy Osbourne, Alice Cooper, Rob Zombie).

Ma prima di andarsene, Tommy rivela che il dottore gli ha detto di non suonare affatto: “I dottori mi han detto ‘non suonare, fratello, non suonare’. Ed io gli ho risposto: ‘che cazzo hai sniffato, fratello? Abbiamo un cazzo di tour da fare!’. Ma, comunque non sono certo in forma. Il mio ragazzo qui ci da una mano e noi ci vediamo dopo. Che il cazzo di show vada avanti!”