Con una carriera invidiabile i MOTÖRHEAD hanno attraversato 5 decenni, capitanati dal leggendario Ian ‘Lemmy’ Kilmister, fino alla sua scomparsa nel 2015 dopo una breve battaglia contro il cancro.

Rinomati per i suoi caratteristici baffi, probabilmente il più degno di riconoscimento nella storia del rock’n’roll, i Motörhead sono orgogliosi di annunciare che quest’anno collaboreranno con Movember per la loro campagna annuale di raccolta fondi. I fan sono incoraggiati a radersi il 31 ottobre e a farsi crescere i baffi, in questo caso il “Lemmy Mo'”, nel corso di tutto il mese di novembre, per aumentare fondi e consapevolezza.

Tutti i fondi vanno direttamente a sostenere i progetti di salute degli uomini attraverso la salute mentale e la prevenzione dei suicidi, il cancro alla prostata e il cancro ai testicoli. 

Unendovi al team Motörhead e facendo crescere il proprio Lemmy Mo’, potrete contribuire a raccogliere i fondi necessari per “Mövember” e tutto il loro grande lavoro. Le più cospicue raccolte fondi avranno la possibilità di vincere una selezione di premi Motörhead molto speciali!

Per iscriversi e per ulteriori dettagli visitare www.movember.com/lemmy

Movember è il principale ente di beneficenza che cambia il volto della salute degli uomini su scala globale, concentrandosi sulla salute mentale e la prevenzione dei suicidi, il cancro alla prostata e il cancro ai testicoli.

L’associazione raccoglie fondi per offrire programmi innovativi di ricerca e sostegno che consentano agli uomini di vivere più felici, più sani e più a lungo. Impegnati a sconvolgere lo status quo, milioni di persone si sono uniti al movimento, aiutando a finanziare oltre 1.250 progetti in tutto il mondo. Oltre ad affrontare i principali problemi di salute affrontati dagli uomini, Movember sta lavorando per incoraggiare gli uomini a rimanere in buona salute in tutte le aree della loro vita, con un focus sugli uomini che rimangono socialmente connessi e diventano più aperti a discutere la loro salute e i momenti significativi della loro vita. L’obiettivo del progetto è di avere un impatto eterno sul volto della salute dell’uomo.