Eccoli di ritorno i Nanowar Of Steel con un nuovo album e sul quale dichiarano:

«”Dislike to False Metal” è la nostra dichiarazione di indignazione digitale verso tutto ciò che non è metal quanto vorremmo. Stiamo invecchiando e stiamo lentamente diventando dei ‘metal boomers’, e ci facciamo sentire attraverso la rete togliendo like, smettendo di seguire e descrivendoci da tutto ciò che è False Metal. Anche se l’album è pieno di influenze non metal – come lo swing e i Backstreet Boys – la spina dorsale della nostra musica è ancora fatta di puro acciaio inossidabile!»

“Dislike to False Metal” sarà il quinto album della band e sarà disponibile dal 10 marzo con la Napalm Records. Gli istrionici musicisti italiani presentano dal prossimo album il primo singolo, si intitola I“Winterstorm in the Night” e vede la partecipazione di Madeleine Liljestam degli Eleine. Con la canzone un videoclip di seguiot, insieme alla tracklist e copertina di “Dislike to False Metal”.

La band dichiara a proposito del nuovo singolo “Winterstorm in the Night”:

“Dopo aver trattato il problema numero uno dei metallari nel recente singolo ‘Armpits Of Immortals’, continuiamo la saga metal e igiene personale con un brano nuovo di zecca che tratta un altro incubo degli headbangers: la forfora. Mr. Baffo ne è stato afflitto finché non ha trovato una soluzione, quindi speriamo che tutti voi metallari con la testa da pandoro là fuori seguiate i suoi consigli su come risolverla!”.

“Dislike To False Metal”:

Sober
Winterstorm in the Night feat. Madeleine Liljestam (Eleine)
Disco Metal
Muscle Memories
Chupacabra Cadabra
Pasadena 1994 feat. Joakim Broden (Sabaton)
Metal Boomer Battalion
Dimmu Boogie
Protocols (of the elders of Zion) of love
The Power of Imodium

I NANOWAR OF STEEL sono:

Gatto Panceri 666 – Basso
Potowotominimak – Voce
Mr. Baffo – Voce
Mohammed Abdul – Chitarra
Uinona Raider – Batteria