Mostro Production e The Abyss Booking annunciano la nuova edizione del Natallo, per il 21 dicembre all’Alchemica di Bologna per festeggiare il Natale.
Headliner saranno i Game Over, thrash metal band di Ferrara con all’attivo quattro album in studio e alle spalle tour in tutta Europa, Stati Uniti, Giappone e Cina, in cui hanno condiviso il palco con alcune tra le più grandi leggende del metal. Il 20 ottobre 2023 hanno pubblicato l’ultimo album “Hellframes”.
Miscreance è un progetto che si differenzia del classico technical death metal veloce ed estremo, poiché la loro arte risiede nella precisione dell’esecuzione, sottolineando la disciplina concentrata dietro le eloquenti complessità della musica. Il loro primo full-length “Convergence”, uscito nel 2022, è stato distribuito da Season of Mist.
I Valgrind nascono nel 1993 in provincia di Bologna come progetto death-black metal. Negli anni hanno sviluppato un proprio stile, combinando il death metal con un forti sonorità melodiche e una passione per le atmosfere dark. L’ultimo album “Millennium of Night Bliss”, pubblicato l’anno scorso, li riconferma come una certezza nel panorama death metal.
Il compito di aprire la serata è affidato ai Sum Herald, progetto black/death Metal di Verona che quest’anno ha rilasciato il primo album, “Sum Herald on Earth”, nel quale melodie trascinanti e ritmi frenetici raccontano di una divinità cosmica che entrò nel nostro mondo nei tempi antichi, generando un’eredità che guiderà l’umanità fino al lontano anello di Reptilia.
Evento Facebook QUI
Biglietti: 10 euro in prevendita | 12 euro in cassa
Prevendite acquistabili scrivendo una mail ad alchemicainfoprev@gmail.com