Tornano a Bologna i leggendari NECRODEATH!!!
La band formatasi nel 1984 è considerata tra i padrini del thrash/black metal italiano e come disse il buon caro Phil Anselmo: “Necrodeath? Fottuto black metal estremo! Voi italiani dovreste esserne fieri, perché sono uno dei migliori gruppi estremi di sempre ! ”.
Il loro ultimo lavoro “Singin’ In The Pain” (recensione qui) del 2022, è un album ultraviolento, maligno e immorale che fa il verso al famoso film “Arancia Meccanica” e che vede la partecipazione di Mr. Tony Dolan del Venom Inc.
Ogni loro show lascia il segno, lividi da pogo e vertebre incrinate per lo sfrenato headbanging, e questa volta ad accompagnare la band ci saranno degli special guests d’eccezione anch’essi devoti a suoni estremi. Ad aprire le danze ci saranno i thrasher bolognesi Devil Crusade. A seguire sarà la volta dei death metaller The Burning Dogma, nati a Bologna nel 2011 hanno all’attivo due EP ed un full-length ed è prevista a breve l’uscita del loro nuovo album.
L’ultima band ad esibirsi prima degli headliner Necrodeath saranno i capitolini Aetheris (ex Gravestone) con il loro death metal con forti influenze progressive.
Tante band e tanto metallo, fiumi di birra e a voi non resta che presenziare a questa celebrazione dell’ ultraviolenza sonora! Non mancate !!!
Quota di partecipazione: € 15 in cassa
APERTURA PORTE ORE 20:00
START ORE 20:30
Alchemica Music Club
Via dei Lapidari, 8/B, 40129 Bologna BO