I New Disorder saranno sul palco dell’Animal Aid Live, concerto dedicato ai diritti degli animali, assieme ad AlogiA, Pavic e molti altri. Tra gli ospiti anche Rocco Siffredi, Franca Valeri, Vladimir Luxuria e Romina Power.
L’alternative band romana New Disorder è stata selezionata per esibirsi sul palco che sarà allestito a Piazza del Popolo sabato 19 settembre per la manifestazione Animal Day.
Animal Day è la 1° giornata internazionale per i diritti degli animali, nata per creare attenzione mediatica sulle numerose tematiche e problematiche che riguardano i diritti di tutti gli animali, e per premiare chi si è distinto in azioni e/o comportamenti in loro favore, nel mondo di cultura, sport e spettacolo.
Gli animali sono esseri senzienti che appartengono al nostro pianeta, è quindi nostra responsabilità tutelarli e difenderli dall’insensibilità e dall’indifferenza di chi non percepisce la loro grande capacità di amare la vita quanto noi esseri umani. E’ questo il tema della manifestazione, che prevede anche il concerto “Animal Aid Live”, con lo scopo di veicolare il messaggio tramite la musica, da sempre strumento di aggregazione delle coscienze.
Sul palco saliranno anche i New Disorder, che supporteranno la causa con l’energia delle proprie canzoni!
Ricordiamo inoltre che il 14 settembre sarà finalmente pubblicato il nuovo video dei New Disorder, “A Senseless Tragedy (Bloodstreams)”, secondo estratto dall’ultimo album “Straight To The Pain”, di cui è già disponibile un’anticipazione.
Qui il trailer di “A Senseless Tragedy (Bloodstreams)” :