Il 1° novembre 2024 è uscito il nuovo album del trio death-rock californiano New Skeletal Faces, intitolato “Until The Night”. L’album esplora a fondo il lato oscuro e dimenticato del rock and roll, traendo ispirazione dalla brutalità oscura di band come Bathory e Christian Death. Insieme all’uscita dell’album, il primo della band con l’etichetta Peaceville, i New Skeletal Faces hanno anche condiviso un nuovo video per il brano “Ossuary Lust”.
Parlando del nuovo video, il cantante Errol Fritz ha dichiarato: «“Ossuary Lust è stato girato in una cappella e in un cimitero nei quali ci siamo introdotti. Con la stregoneria dell’empio al nostro fianco, nessuno ha impedito i nostri rituali blasfemi e perversi».
NEW SKELETAL FACES, hanno pubblicato “Until The Night”
Condividi, Scegli la piattaforma! |
È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network. |