Nell’agosto del 2019 i power metallers NORTHTALE hanno pubblicato il debutto intitolato “Welcome To Paradise” (recensaione qui).

Dopo un recente cambio in line up, la band annuncia il nuovo vocalist, Guilherme Hirose da San Paolo in Brasile

Ora, con un nuovo album ed un tour all’orizzonte, la band è felice di presentare uno speciale singolo: si tratta di una versione ri-registrata di “Follow Me”, con il vocalist Guilherme Hirose!

Il chitarrista Bill Hudson commenta: “Come molti di voi già sanno, abbiamo dato recentemente il benvenuto la nuovo vocalist Guilherme Hirose. Mentre il mondo si era nascosto dentro la propria casa, un sacco di musicisti si sono rinchiusi in uno studio per creare nuova musica, e noi non siamo certamente diversi. Guilherme ci ha fatto impazzire in studio, e sono sicuro che abbiamo fatto un disco molto migliore del debutto. Questo ci ha fatto anche sorgere il desiderio di fargli sentire alcune vecchie canzoni. quindi abbiamo registrato qualcuno di quei pezzo, come ora vi mostriamo. Mancano ancora alcuni mesi all pubblicazione del nuovo disco, ma sarà in tempo per il tour europeo con  UNLEASH THE ARCHERS e STRIKER, questo inverno!  Per ora vi offriamo uno dei nostri pezzi preferiti, ‘Follow Me’!”

Guilherme Hirose aggiunge: “Sono molto felice e grati che la mia interpretazione e la mia anima sian o finiti anche nei brani dell’album di debutto dei Northtale! Non vedo l’ora che la gente aggiunga questi brani alle playlist!”.

Questa è “Follow Me”: