Esce oggi 2 febbraio 2024 “Veils Of Trascendence” via Dusktone, il nuovo EP dei veneziani Obscura Qalma.
Anticipato dal primo singolo “Ophidian’s Enthronement”, l’EP è stato scritto, arrangiato e registrato dalla band stessa, mentre mixing e mastering
sono stati ancora una volta affidati a Simone Mularoni di Domination Studio.
La band ha curato anche copertina, artwork e booklet.
L’EP comprendente 4 pezzi, ed è disponibile in versione digitale tramite i principali distributori, oltre che fisicamente tramite Duktone (QUI):
La band dichiara: ” ‘Veils of Transcendence’ è la naturale continuazione di quanto fatto con ‘Apotheosis’. Volevamo continuare in quella direzione ma allo stesso tempo andare oltre. Domination Studio ha fatto un lavoro immenso nel rendere tutto cristallino ed intellegibile. Non vediamo l’ora di portare questi nuovi pezzi dal vivo, insieme ad una produzione live implementata. È una release speciale per noi, avendone curato quanti più aspetti possibile, dal video di ‘Ophidian Enthronement’ fino all’artwork, passando per le grafiche del merch. Liricamente ispirato ai testi di Aleister Crowley, ‘Veils Of Transcendence’ è un passo verso l’ignoto, covo di creature ispirate ai tarocchi e figure umane distopiche che dipanano i veli della trascendenza”.
Copertina e tracklist:
1. Ophidian’s Enthronement
2. The Divine Malice Conflagration
3. Enochian Abyss
4. Hexed Katharsis