Century Media Records è orgogliosa di annunciare la firma degli svedesi Orbit Culture che provengono dalla piccola città di Eksjö in Svezia, cioè situata tra le venerate capitali del metal scandinavo Göteborg e Stoccolma. Il quartetto è formato dal chitarrista e cantante Niklas Karlsson, dal chitarrista Richard Hansson, dal bassista Fredrik Lennartsson e dal batterista Christopher Wallerstedt e si è fatto conoscere con il proprio mix di thrash, death metal e industrial.

Il commento della band: «Century Media è la casa di alcune delle più grandi metal band odierne e non potremmo essere più felici di far parte del loro roster. Non vediamo l’ora di farvi sentire nuova musica e di lavorare a stretto contatto con questo fantastico team!»

Il commendo del label manager dell’etichetta Philipp Schulte: «Guardare l’ascesa di Orbit Culture e diventare una delle più grandi nuove metal band in circolazione e ora lavorare con loro è decisamente stimolante. Sono personalmente personalmente stato un fan sin dall’inizio. Fanno parte sia del metal che del futuro di Century Media.»
 
Gli Orbit Culture saranno in Italia per un’unica data il 19 marzo 2024 presso Santeria di Milano.