Paragon Records ha fissato il 7 giugno 2024 come data di uscita internazionale per il secondo album degli ORDALIE, intitolato “Indifferent Universe”.
ORDALIE, gli esploratori dei paesaggi sonori cosmici, svelano con orgoglio il loro ultimo lavoro, un album che è un’odissea coinvolgente nelle profondità della riflessione esistenziale, tessendo un arazzo sonoro che naviga nei vuoti gelidi e nelle indifferenti distese del cosmo.
Influenzati da uno spettro di stili musicali e riflessioni cosmiche, gli ORDALIE fondono elementi di black metal dissonante e paesaggi sonori ambientali. “Indifferent Universe” testimonia la capacità della band di oltrepassare i confini musicali invitando gli ascoltatori a contemplare il loro posto nell’indifferente vastità dell’universo.
Il mastermind Ioldar afferma: ” ‘Indifferent Universe’ rappresenta la mia esplorazione dell’ignoto cosmico. Spero che questo album scateni l’introspezione e risuoni con coloro che cercano un’esperienza musicale trascendente”.
Il primo singolo è “Pillars of Creation”:
Copertina e tracklist di ‘Indifferent Universe”:
1. Intro
2. Dans ce néant glacial
3. Pillars of Creation
4. When Time And Space Part Ways
5. An Epitaph For Reason
6. Quasar
7. Void Meditation
Gli Ordalie sono una band con sede a Grenoble che intreccia narrazioni cosmiche attraverso la loro miscela unica di black metal dissonante e paesaggi sonori ambient. Con l’impegno di oltrepassare i confini sonori, Ordalie invita gli ascoltatori a esplorare i misteri dell’esistenza attraverso i loro viaggi musicali trascendenti.