Gli OU, progressive metal band cinese, hanno recentemente annunciato la data di pubblicazione del loro album di debutto “one”, in uscita il 6 maggio 2022 per l’etichetta tedesca Inside Out Music.
Oggi la band di Pechino pubblica il primo singolo estratto, “Travel” e il batterista Anthony Vanacore dichiara: “OU è molto entusiasta di condividere il primo singolo con il mondo, ‘Travel’! Sono abbastanza sicuro che le voci eteree e svettanti di Lynn spazzeranno via gli ascoltatori. La canzone parla di attraversare, fisicamente o spiritualmente, qualsiasi cosa il tuo cuore desideri. Speriamo che la canzone trovi risonanza in voi.”
Questa è ” “:
Copertina e tracklist:
1. Travel 穿 00:05:54
2. Farewell 夔 00:04:12
3. Mountain 山 00:04:18
4. Ghost 灵 00:03:34
5. Euphoria 兴 00:07:19
6. Prejudice 豸 00:04:31
7. Dark 暗 00:07:17
8. Light 光 00:04:05
“one” sarà pubblicato nei formati Ltd. Edition CD Digipak, 180g Gatefold LP Edition e in digitale. Preordini QUI
Provenienti da Pechino, Cina, il gruppo combina una varietà di elementi e influenze (Devin Townsend, The Gathering, Radiohead per citarne alcuni), rendendo il proprio sound estremamente unico.
Gli OU sono stati fondati dal batterista e cantautore Anthony Vanacore. L’idea dietro OU è stata portata avanti da ogni membro, ciascuno con una una lunga storia in band locali e alla ricerca di nuove sfide nella propria crescita come musicista. Vanacore ha reclutato il talentuoso chitarrista e collega Jing Zhang, così come il bassista Chris Cui, ponendo le basi iniziali per la struttura delle canzoni e l’approccio creativo. Infine è arrivato il turno dell’altrettanto talentuosa cantante Lynn Wu con la sua voce eterea. Al loro debutto gli OU si sono posti un solo obiettivo chiaro, quello di assicurarsi che ogni c
Line up:
Lynn Wu – Vocals
Anthony Vanacore – Drums, Prod
Zhang Jing – Guitars
Chris Cui – Bass