Comunicato stampa
Barley Arts Promotion e Rock in Roma
comunicano
PARKWAY DRIVE
ANNULLATO IL CONCERTO DEL 26 GIUGNO A ROMA
Siamo spiacenti di comunicare che a cause di circostanze impreviste il concerto di Parkway Drive, Thy Art Is Murder ed Emmure previsto per martedì 26 giugno al Rock in Roma è ANNULLATO. Di seguito la dichiarazione della band: “Due to unforeseen circumstances beyond our control, we are forced to cancel our appearance at Rock In Roma“.
A causa di circostanze impreviste indipendenti dalla nostra volontà, siamo costretti a cancellare la nostra apparizione al Rock in Roma.
Chi avesse già comprato il biglietto per il concerto potrà richiederne il rimborso con le seguenti modalità:
– Biglietti acquistati presso un punto vendita: il rimborso potrà essere richiesto presso lo stesso punto vendita in cui è stato effettuato l’acquisto.
– Biglietti acquistati su Ticketone (sito e call center) con modalità Stampa@Casa: il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l’acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto.
– Biglietti acquistati su Ticketone (sito e call center) con spedizione a casa tramite corriere espresso: il cliente dovrà spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro e non oltre il 20 luglio 2018 (fa fede il timbro postale) all’indirizzo TicketOne S.p.A., via Vittor Pisani 19, 20124 Milano (C.A. Divisione Commercio Elettronico).
I termini per la richiesta di rimborso sono fissati tassativamente entro e non oltre il 20 luglio 2018.
PARKWAY DRIVE
Special guests: THY ART IS MURDER – EMMURE
Martedì 26 Giugno 2018
Roma, Rock in Roma – Ippodromo delle Capannelle – ANNULLATO!!!
(Barley Arts)