Alla luce degli eventi in Ucraina l’etichetta tedesca Pelagic Records si adopera per contribuire ad aiutare i rifugiati ucraini che hanno dovuto lasciare la propria casa e il proprio paese. Lo staff Pelagic di Berlino assiste ogni giorno all’arrivo in città di migliaia di persone dall’Ucraina, per tanto l’etichetta ha voluto darsi da fare per sostenerle. “Ukrainian War Refugee Support” è un compilation in doppia cassetta dell’etichetta nella quale figurano tredici artisti del suo roster: Mono, Year Of No Light, Bruit ≤, Som, Årabrot, Psychonaut, Nyos, Shy, Low, Enphin, Oslo Tapes, Briqueville, Blessings, Johan G Winther.
La compilation “Ukrainian War Refugee Support”  divisa in “Vol. I” e “Vol. II” viene pubblicata in edizione limitata, solo 200 copie numerate a mano il 3 giugno. L’intero ricavato dalla vendita andrà all’ente Be an Angel e.V. Berlin.

L’etichetta fa sapere che al momento non ci sono previsioni su una pubblicazione in vinile, in quanto la consegna del vinile richiede tempi lunghi e si spera che per allora magari la guerra sarà finita, ma, sostiene l’etichetta, mai dire mai!

Prenotazione