Mostro Production, The Abyss Booking, Ursus Production e Orion Agency annunciano gli PSYCHONAUT 4  all’Alchemica di Bologna, per il release tour del loro nuovo album “…Of Mourning”!

Psychonaut 4 è una Depressive Black Metal Band formatasi nel 2010 a Tbilisi, Georgia. La loro musica non può essere racchiusa in un’unica definizione, poiché il loro suono è molto variegato e complesso. I testi affrontano temi come la lotta contro la depressione, le difficoltà personali e le tragedie. Nelle recenti produzioni, la band ha integrato attivamente testi e motivi nativi georgiani, rendendo l’esperienza di ascolto ancora più coinvolgente e affascinante.

Fondati nell’autunno del 1994 da Claudio Alcara, i Frostmoon Eclipse sono una delle più longeve Black Metal band della scena italiana, che fonde sonorità acustiche melodiche con il Black Metal old school. Festeggiano i loro 30 anni di attività con il nuovo album, “Funerals Of Old”, in uscita il 29 Novembre!

Nubivagant è il progetto più recente di Omega (noto per la sua attività dietro Blut Aus Nord, Frostmoon Eclipse, Fides Inversa, Kult, Darvaza). La loro musica si distingue per un Black Metal intriso di elementi rituali, caratterizzato da riff ossessivi e un forte utilizzo del riverbero.

I Dymna Lotva sono una band Doom Post Metal formatasi a Minsk, Bielorussia, nel 2015 e hanno all’attivo tre album. L’ultimo “Зямля пад чорнымі крыламі: Кроў” spazia tra un Post Metal incisivo e incalzante e atmosfere Doom lente e atmosferiche.

Il progetto A Thousand Sufferings unisce Black e Doom metal per offrire all’ascoltatore l’esperienza definitiva di disagio e miseria. Provenienti dal Belgio, la band è nata dalle ceneri di gruppi come Verloren, Vex, Xasthur e Festering Christcunt.

Appuntamento il 19 Gennaio all’Alchemica Music Club di Bologna!

Biglietti disponibili a 25 euro in prevendita e 30 in cassa la sera dell’evento.

Le prevendite possono essere acquistate scrivendo una mail ad alchemicainfoprev@gmail.com

Evento Facebook QUI