Pregevole iniziativa della Punishment 18 Records, celebre etichetta italiana da sempre impegnata nel thrash, heavy e death metal. La Punishment 18 infatti ha creato un nuovo portale dalle grandi potenzialità per supportare gratuitamente le proprie band. Nel Media.Punishment18Records QUI è possibile ascoltare gli album pubblicati dall’etichetta in maniera gratuita.
Ogni pubblicazione avrà la propria pagina nella quale oltre allo streaming gratuito, saranno riportate tutte le informazioni inerenti ai suddetti lavori, ai musicisti, distributori, materiale video, link per l’acquisto del materiale.
La visione e fruizione del catalogo, dunque gratuita e senza interruzioni, avviene attraverso una grafica intuitiva, di facile accesso e utilizzo da tutti i dispositivi.
Il nuovo portale è sicuramente un luogo di grande utilità per chiunque: addetti ai lavori, appassionati, fan dei musicisti e band, oltre a qualsiasi appassionato di musica e con la voglia di scoprirne sempre di nuova, con la possibilità di avere anche una buona quantità di informazioni.