“The Legacy Of Shi” dei Rise Of The Northstar uscirà il 19 ottobre su Nuclear Blast (Sharptone Records negli USA, Ward Records in Giappone), con la suopervisione in studio di Joe Duplantier dei Gojira nei suoi Silver Cord Studios di NY. L’album includerà undici nuove canzoni e una bonus track aggiuntiva (su vinile e solo in Giappone).
Nel corso degli ultimi quattro anni, la band è diventata famosa per i suoi intrecci di metal, rap, hardcore e cultura giapponese. La band ha lanciato un video nel quale spiega il concept delle cosiddette “Northcards” che saranno incluse in tutti i digipack del nuovo e secondo album “The Legacy Of Shi”. Si parla di diecimila “Northcards” nelle quali figurano almeno uno dei membri della band. Dieci delle card saranno diverse “Shi Northcards”.
RISE OF THE NORTHSTAR, le “Northcards” nel nuovo album
Condividi, Scegli la piattaforma! |
È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network. |