Century Media Records annuncia l’arrivo in famiglia degli svedesi Sarcator.
La blackened/thrash metal band ha pubblicato nel 2019, in giovane età, il primo demo “Visions Of Purgatory”, tramite l’etichetta americana Redifining Darkness. Solo due anni più tardi i quattro svedesi hanno ricevuto la nomination per il miglior album rock/metal per i P3 Guld con il loro omonimo album di debutto. Dopo aver pubblicato il terzo album con Black Lion Records nel 2022 la band è finalmente riuscita ad esibirsi dal vivo.
L’attuale lineup, composta da giovani membri tra i 19 e i 25 anni, è attualmente in studio di registrazione per la realizzazione del nuovo album, debutto per l’etichetta tedesca e previsto in uscita a inizio 2025.

Il commento della band: «Siamo estremamente lieti di annunciare che abbiamo firmato con la Century Media Records, la quale pubblicherà il nostro terzo e prossimo album. Questo è un enorme passo avanti per noi come band e siamo pronti ad entrare in questo nuovo capitolo con tutta la forza e la furia che abbiamo in corpo! Maggiori informazioni verranno svelate nelle prossime settimane!»