Il Munch Museum di Oslo aprirà una mostra speciale il 29 aprile. Il museo aveva annunciato tempo fa dell’iniziativa “Satyricon & Munch”, ovvero un progetto artistico nel quale si incontrano le opere d’arte del celebre pittore norvegese Edvard Munch con la musica degli altrettanto norvegesi Satyricon. L’allestimento all’interno del museo prevede delle opere di Munch, le quali sono tutte orientate su temi esistenziali e per le quali la band ha composto della musica che contribuisca a creare un flusso artistico d’interazione tra immagini e suoni.
Successivamente all’esposizione, curata da Trine Otte Bak Nielsen e dallo stesso Satyr, cantante dei Satyricon, sarà pubblicato un album dal titolo “Satyricon & Munch”.
SATYRICON, il 29 aprile si apre la mostra “Satyricon & Munch”
Condividi, Scegli la piattaforma! |
È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network. |