Arising Empire è orgogliosa di annunciare la firma della feroce regina del metal SCARLET. Benvenuta in famiglia!
“He is the Beauty, I am the Beast.
Bring the storm, bring all my enemies.
I am the terror, he is the peace, he is the disease”
Oggi, in collaborazione con Arising Empire, SCARLET presenta il primo singolo ‘Beauty & Beast’, le cui riprese sono state curate dal regista Patric Ullaeus (IN FLAMES, ARCH ENEMY etc.)!
Guarda il video di “Beauty & Beast”:
ù
Il ritornello della canzone di SCARLET, “Beauty & Beast”, esemplifica perfettamente la complessità e la dualità del suo essere. La sua bellezza esteriore e il suo caos interiore. La sua gentilezza e la sua malvagità. Il suo perdono e la sua sete di sangue. È una creatura stupenda che personifica gli angoli più oscuri e brutti della mente umana e non è mai chi pensi che sia.
SCARLET è nata dalla rabbia urlante e dal dolore dell’umanità. È cresciuta in luoghi diversi, luoghi di cui non si è mai sentito parlare prima. Luoghi dove il freddo non è mai finito e dove l’oscurità ha dominato in tutte le stagioni. Ha imparato a sopravvivere senza sole, senza amore e senza luce. È diventata una guerriera che ora ha la missione di aiutare le persone che ne hanno bisogno.
Con la sua maschera da teschio e la sua grande personalità domina la scena hard rock e heavy metal. La sua musica è dura e veloce ma con momenti dinamici e arrangiamenti molto emotivi. SCARLET interpreta la sua musica con il rap, il canto e il growl attraverso riff pesanti e ballate morbide. È difficile non essere toccati da questo nuovo fenomeno!
“La mia musica è il mio unico vero e genuino sfogo per incanalare la mia oscurità e il mio ‘essere incasinata’ in modo creativo, produttivo e sano. Senza quello sfogo probabilmente cadrei di nuovo in un circolo distruttivo. Nessuno tranne te può veramente attuare il cambiamento che deve essere fatto e trovare ciò che ti rende felice”.