Insieme al suo nuovo singolo ‘What Do I Got To Lose?’ (Reigning Phoenix Music) continuando a guadagnare slancio nelle radio rock, SEBASTIAN BACH è stato recentemente premiato al 7° Gala annuale della Metal Hall of Fame ad Anaheim, California.

Il cantante, cantautore, autore, star di Broadway e attore è stato presentato da Wendy Dio all’evento di fine gennaio ospitato dal popolare conduttore radiofonico/televisivo Eddie Trunk e dalla personalità dell’intrattenimento Cathy Rankin.

Il sito web ufficiale dell’evento descrive il discorso di SEBASTIAN come “divertente, sincero, improvvisato, gioioso, pieno d’amore… È stato gentile, genuino e ha davvero apprezzato il premio, sia sul palco che fuori dal palco con i media e i fan…”

Nel frattempo, “What Do I Got To Lose?” è in trend nella Top 40 della classifica “Active Rock Daily” di Mediabase e SEBASTIAN è appena apparso nello show sindacato a livello nazionale di Lex & Terry e nella radio sindacata HardDrive. Il ritmo pronto per l’arena di “What Do I Got To Lose?” è stato scritto da SEBASTIAN, Myles Kennedy (ALTER BRIDGE, SLASH) ed Elvis Baskette (MAMMOTH WVH, SLASH), l’ultimo dei quali è stato anche produttore del brano. Le chitarre si bloccano in un groove mozzafiato sulla traccia mentre la voce di SEBASTIAN risuona nel ritornello: “I’m holding on for Judgeing Day”. Lo slancio lascia il posto a un vantaggio scottante. Per il video, SEBASTIAN è affiancato dal suo ex compagno di band negli SKID ROW, il batterista Rob Affuso.

Questa è “What Do I Got To Lose?'”: