Il cantante italiano Selvans pubblicherà il prossimo gennaio il suo nuovo album “Saturnalia”, in uscita su Avantgarde Music. Il disco vede la partecipazione di un’orchestra ed un coro per un totale di 60 elementi ed una line-up allargata con diversi musicisti. Da oggi è disponibile il nuovo singolo estratto “Il Mio Maleficio V’incalzerà” QUI, accompagnato da un artwork curato da Sheila Franco.

La copertina di “Saturnalia” e la tracklist saranno svelate prossimamente.

Il commento dell’artista: «IL MIO MALEFICIO V’INCALZERÀ!
O sarebbe meglio dire il ‘suo’ maleficio… Tre anni fa, durante un weekend di bagordi con il mio amico Gigi Musolino ci passò a trovare Corvo Morto, colui che infesta i boschi e parla la lingua della muffa e degli insetti. Abbiamo avuto modo di presentarvelo nella novella ‘Verrà Corvo Morto’ e nell’omonimo brano sul ‘Dark Italian Art’ EP.
‘Il Mio Maleficio V’incalzerà!’ è la sua origin story e sarà l’opening track di ‘Saturnalia’.Alcuni di voi ne hanno già ascoltato un’anteprima durante gli ultimi concerti…

Vostro,
Selv.»

Selvans tornerà sul palco dalla prossima settimana, venerdì 18 al Metropolis di Cassino (FR) e all’In Sangue Fest all’Alchemica di Bologna il giorno successivo.