Con “Paradise” gli SMASH INTO PIECES compiono un altro passo coraggioso verso il loro attesissimo album, la cui uscita è prevista per settembre. Il brano si avvale della potente voce di Elize Ryd (AMARANTHE), una delle più celebri voci femminili del metal odierno, che aggiunge alla canzone una profondità dinamica ed emotiva.Dopo il lancio dell’album, gli SMASH INTO PIECES intraprenderanno un lungo tour negli Stati Uniti e in Europa. Quest’estate, la band elettrizzerà il pubblico di oltre 25 festival importanti, tra cui Rock am Ring, Download Festival e Graspop.
 
Con “Paradise” gli SMASH INTO PIECES invitano i fan a immergersi ancora di più nel loro mondo, dove sogni e realtà si confondono in un viaggio musicale elettrizzante.

Questa è “Paradise”:

I giganti svedesi dell’alt-rock SMASH INTO PIECES continuano la loro fulminea ascesa, sulla scia delle hit da classifica “Six Feet Under” (doppio platino) e “Heroes Are Calling” (certificato oro a poche settimane dall’uscita). La loro estetica futuristica e apocalittica e la narrazione coinvolgente – evidente nella serie cinematografica “ARCADIA WORLD” – li distinguono nel panorama rock, creando una fusione unica di musica e narrazione visiva.
 
Con oltre un miliardo di streaming e visualizzazioni, la band ha consolidato la sua presenza mondiale. I tour del 2023 e del 2024 li hanno visti esibirsi in tutto il mondo, compreso un importante tour in Nord America e tour da headliner in Europa e Scandinavia. Le loro rivoluzionarie esibizioni all’Eurovision svedese, con “Six Feet Under” che si è piazzata al terzo posto nel 2023 e un altro piazzamento al vertice nel 2024, hanno cementato il loro status di uno dei maggiori esportatori di rock in Svezia.
 
La loro fanbase in continua crescita e la presenza costante nelle radio di tutto il mondo – con oltre 40.000 rotazioni solo nel 2024 – dimostrano che gli Smash Into Pieces sono più di una semplice band: sono un movimento.