Oggi i Sodom pubblicano il nuovo EP “Bombenhagel” (QUI recensito) e proprio oggi la band presenta il lyric video della title track.

L’EP contiene il succitato classico registrato con la nuova formazione, due nuovi brani intitolati “Coup De Grace” e “Pestiferous Posse”.

Tom Angelripper parla della ri-registrazione di “Bombenhagel”: «Volevo una registrazione del nostro vecchio classico da parte della nuova formazione. Naturalmente è stato davvero speciale con un batterista come Toni e due chitarristi. Questo nuovo arrangiamento del nostro inno riserva sicuramente alcune sorprese. Senza dimenticare un fantastico assolo di chitarra per gentile concessione di Harris Johns, che come produttore è stato anche ospite nella versione di “Persecution Mania” di “Bombenhagel”; “Harris ha praticamente insistito per contribuire con uno speciale tipo di assolo, in linea con la sua eccezionale abilità. Naturalmente è stato un vero piacere per noi perché siamo tutti consapevoli di quello che ha fatto per noi. Senza Harris, Sodom non sarebbero dove sono oggi».