Necrotheism Prod. è orgogliosa di presentare il tanto atteso debutto italiano della black metal band canadese Spectral Wound, una delle band più apprezzate nel roster di Profound Lore Records. Con loro gli americani Lamp Of Murmuur (Argento Records/Wolves of Hades), che si esibiranno per la prima volta in Italia, con il loro connubio tra le cupe atmosfere del black metal americano e l’aggressività tagliente della tradizione scandinava.
Con le due band d’oltreoceano ci saranno i Fuoco Fatuo (Profound Lore Records) come ospiti speciali, che eseguiranno una delle ultime performance complete di “Obsidian Katabasis” prima di completare il loro prossimo album. Un’esperienza psicotropa che mescola doom/death metal, black metal e noise, affinato negli ultimi tre anni di tour accanto a nomi come Bell Witch, The Ruins of Beverast e Grave Miasma.
Il concerto si terrà il prossimo 30 aprile (pre-festivo) al Centrale di Erba (CO). I biglietti in prevendita saranno disponibili a partire dalle ore 10 del 2 dicembre QUI.
Evento Facebook QUI
Spectral Wound + Lamp Of Murmuur + Fuoco Fatuo
Mercoledì 30.04.25
Centrale Rock Pub
Via Cascina California 9, 22036
Erba, CO