Comunicato stampa

Siamo lieti di comunicare che Infinite Records ed Elevate Records hanno raggiunto un accordo di partnership per la pubblicazione di “Anthems of the world” l’ album tributo ufficiale agli StratovariuS che avverrà il prossimo 27 maggio.

L’ album verrà commercializzato e distribuito da entrambe le labels, ed uscirà sia in versione fisica (CD) che digitale in tutti i digital stores.

“Anthems of the world” è un album che contiene 14 brani di grande successo completamente ri-registrati e riproposti da grandissimi artisti quali Mike LePond (Symphony X), Mistheria (Bruce Dickinson, Vivaldi Metal Project),  Beto Vazquez Infinity, Eagleheart, Sunrise, Marko Pukkila (Altaria), Bob Katsionis (Firewind), Patrik J Selleby (Bloodbound, Shadowquest), Juhani Malmberg (chitarrista di Timo Kotipelto) per nominarne alcuni e include la partecipazione straordinaria di TIMO TOLKKI e di MATIAS KUPIAINEN e JARI BEHM.

Proprio per questo non è il classico album tributo ma è il primo in assoluto in cui vi partecipano membri attuali e passati della band tributata. Questo album tributo per noi è il modo migliore per dire “Grazie!” ai membri attuali e passati di questa band per tutta la grande musica che ci hanno lasciato in eredità. Queste canzoni ci hanno insegnato a  suonare e in un certo senso anche a vivere dandoci forza nei momenti più difficili e gioia nei momenti più belli condivisi nei loro concerti per esempio. Questo album viene dal profondo dei nostri cuori in qualitàdi veri fans degli StratovariuS per i veri fans degli StratovariuS.

TRACKLIST AND VERY SPECIAL GUESTS

Destiny (StratospherE – StratovariuS Tribute (since 1999) – Feat. Timo Tolkki)
Hunting high and low (Kublai Kapsalis feat. Jari Behm (ex Stratovarius bassist) and Elmas MT (Vivaldi Metal Project)
Black Diamond (BETO VAZQUEZ INFINITY)
Distant Skies (Marko Pukkila feat. Juhani Malmberg (guitarist of Timo Kotipelto)
Eternity (Dark Horizon)
Hold on to your dream (Heart Attack feat. Bob Katsionis (Firewind)
Anthem of the world – Andrea Atzori Tales and Legends (On the vocals Patrik J Selleby (Bloodbound, Shadowquest)
Paradise Heaven Denies
Shine in the dark (Magma Lake)
Playing with fire (Gépmadár feat. Peter Schrott (The Voice of Hungary)
Father Time (Iliour Griften feat. Mike LePond (Symphony X Mike LePond’s Silent Assassins), M° Mistheria (Vivaldi Metal Project, Bruce Dickinson of Iron Maiden and David Folchitto
S.O.S. (EAGLEHEART)
The Kiss of Judas (Silent Saga)
Halcyon days – Sunrise

 


(Infinity Heavy)