A causa di problemi logistici, Hellfire Booking Agency annuncia un cambio di piani per Strung Out e Belvedere.

Gli Strung Out, che inizialmente avrebbero dovuto esibirsi al Viper di Firenze il 2 maggio, suoneranno ora al CuevaRock di Cagliari nella medesima data. I Belvedere, invece, stravolgeranno il Gob di Viareggio la stessa sera assieme ai 7Years.

Oltre 35 anni di carriera e 13 album alle spalle, gli Strung Out divorano la scena punk, hardcore e metal internazionale con esplosioni rapide e ineluttabili. Risposte mordaci e feroci verso i fallimenti e le frammentazioni del globo ancora prima della politica, gli Strung Out hanno un piede sull’acceleratore e occhi puntati a composizioni sempre più travolgenti e fatali. Denuncia scottante e inno alla ribellione, gli Strung Out puntano tutto sull’unità, una dichiarazione di fraternità e guerra comune, e rilasci adrenalinici, pressanti e coinvolgenti – come prova, d’altronde, un contratto pluriennale con Fat Wreck Chords e irruzioni nella Billboard 200.

Nome preso in prestito da una sitcom degli Anni ’80, è lì che finiscono le chiacchiere: pop punk melodico di stampo Bad Religion e NOFX, i Belvedere sono una carica animalesca di energia e rilasci indomabili affiancati da live bollenti. Catapultati da trent’anni esatti in ogni angolo del mondo, i Belvedere sono uno degli esporti canadesi più impetuosi della vecchia scena.