John Dolmayan, batterista dei System Of A Down avvia il progetto These Grey Men nel quale collaborano anche altri musicisti. Dolmayan ne aveva già parlato qualche anno fa dei These Grey Men, ma solo ora si appresta a fare qualcosa di concreto, ovvero una riedizione di canzone altrui, dunque delle cover. Ha parlato di Radiohead, David Bowie, di quest’ultimo Serj Tankian, cantante dei System Of A Down, canterà “Starman” ma anche “Road To Nowhere” dei Talking Heads. In più ci sarà anche Tom Morello, storico chitarrista dei Rage Against Machine e M. Shadows, cantante dei Avenged Sevenfold. Il materiale pare ormai quasi pronto e addirittura un video è stato girato proprio in questi giorni, come testimonia una foto di scena diffusa dallo stesso Dolmayan.
Si attendono ulteriori novità, tuttavia è possibile che l’estate sarà il periodo di uscita di una pubblicazione dei These Grey Men.
SYSTEM OF A DOWN, il batterista Dolmayan annuncia i These Grey Men
Condividi, Scegli la piattaforma! |
È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network. |