Il nuovo video ufficiale dei TANKARD per la canzone “Beerbarians” (dall’attuale album “Pavlov’s Dawgs” – recensione qui) ha celebrato la sua grande prima mondiale ieri mattina al SYDNEY-MELBOURNE SCIENCE FILM FESTIVAL.

Alle 21:30 ora locale (11:30 CET), il nuovo capolavoro della RMIT University (Melbourne, Australia) è stato presentato al pubblico entusiasta al Cinema Nova, Carlton di Melbourne.

Ecco il video:

I Sydney/Melbourne Science Fiction Film Festivals e il loro Travelling Roadshow sono la principale celebrazione australiana del cinema di fantascienza e fantasy. Offrono un nuovo vasto programma di anteprime, film internazionali ben accolti ed eventi speciali per l’anniversario. Maggiori informazioni QUI

Ancora una volta, il video è stato creato dalla famosa scuola di cinema RMIT University di Melbroune, in Australia. In collaborazione con Florian Milz di Reaper Entertainment, il direttore di produzione, animatore e docente Simon Norton e il suo team di circa 50 studenti di cinema si sono dedicati alla canzone “Beerbarians” dall’attuale album dei Tankard.

Simon dichiara:  “Il nuovo video di animazione per ‘BEERBARIANS’ dei Tankard è già l’undicesima collaborazione di successo tra Flori di Reaper Entertainment e gli studenti di animazione di RMIT Melbourne nel corso di Bachelor of Design (Animation & Interactive Media).
Ed è già il TERZO video animato che abbiamo realizzato per la nostra band preferita, i TANKARD! Questo nuovo video è stato creato tra luglio 2022 e febbraio 2023, con contributi da parte di 49 studenti di animazione. La sfida per gli studenti era di creare un mondo epico per ‘BEERBARIANS’, includendo i Tankard stessi. E ce l’hanno fatta!”