Tarja ha recentemente pubblicato il suo nuovo album natalizio “Dark Christmas”, il seguito di “From Spirits and Ghosts (Score for a Dark Christmas)”, pubblicato nel 2017. Disponibile da oggi il video del nuovo singolo “All I Want For Christmas Is You”, cover di Mariah Carey.

La cantante solista finlandese ancora una volta fonde perfettamente la sua voce classica con influenze gotiche più oscure per la realizzazione di una magistrale e inquietante colonna sonora con le melodie natalizie più amate del mondo, in compagnia di una grande orchestra e di un coro di voci bianche.

Contiene classici come “Last Christmas” degli Wham!, “All I Want For Christmas Is You” di  Mariah Carey, “Wonderful Christmastime” di  Paul McCartney così come canzoni ben più datate come “Jingle Bells”, “Frosty The Snowman” e “Rudolph The Red-Nosed Reindeer” e l’inedito che da il nome all’album “Dark Christmas”.

Il commento di Tarja:
«È stato affascinante immergersi in questo nuovo mondo. Apprezzerete queste canzoni natalizie con i nostri arrangiamenti spettrali, suonano come mai prima d’ora! È stato un piacere per me collaborare ancora una volta con Jim Dooley e Tim Palmer. Spero possiate apprezzare la nostra visione oscura del Natale.»