Transcending Records pubblicherà per il mercato americano “Mandylion” e “Nighttime Birds” dei The Gathering nel formato vinile e cassetta.
I due album inizialmente pubblicati dalla Century Media, rispettivamente nel 1995 e 1997 e dunque con alla voce Anneke van Giersbergen, saranno riproposti nel formato vinile in diversi colori ma in copie limitate. Lo stesso per la versione in cassetta.
“Mandylion” sarà disponibile dal 19 febbraio 2021 e già sono disponibili le prenotazioni. L’etichetta precisa che tutto il ricavato della versione in CD, solo 300 copie, andranno interamente ai The Gathering. La versione in cassetta dell’album da parte della Transcendin Records è la prima mai realizzata.
“Nighttime Birds” sarà anch’esso pronto per il 19 febbraio e la sua prenotazione è già disponibile.
La vendita è un’esclusiva per il mercato nordamericano, ma l’etichetta precisa che la band riceverà delle copie per la vendità appena saranno pronte.
THE GATHERING, le ristampe in CD, vinile e cassetta di “Mandylion” e “Nighttime Birds”
Condividi, Scegli la piattaforma! |
È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network. |