Ecco ritornare da Göteborg i THE HALO EFFECT i quali presentano un nuovo singolo ai loro fan intitolato “Become Surrender”.
Il brano è stato un punto fermo dei loro spettacoli dal vivo ormai da un po’ di tempo ed è rapidamente diventato uno dei preferiti dal pubblico. Si tratta di una canzone dalle molteplici sfaccettature, con riff spaccacollo, batteria groove e bellissime melodie che lasciano incantati.
Mikael Stanne afferma: “‘Become Surrender’ è stato scritto e registrato durante le sessioni di ‘Days Of The Lost‘, ma per qualche ragione l’abbiamo lasciato fuori dall’album. È stato qualcosa che abbiamo suonato durante i festival e nei nostri tour con una risposta niente meno che fantastica, quindi abbiamo deciso di pubblicarlo nel frattempo prima di iniziare con i singoli per il secondo album. Il video è stato girato durante il nostro spettacolo tutto esaurito a Pustervik, qui nella nostra città natale di Göteborg, davanti ad alcuni dei nostri amici più cari e, si spera, la gioia e l’amore che abbiamo provato nella stanza quella notte possa trasparire. È una canzone sulla perseveranza nonostante la distanza e sul non cedere alla disperazione o al dubbio. Alzate il volume!”
Ecco il video:
THE HALO EFFECT e MESHUGGAH in primavera, con una data in Italia:
07.03. HU Budapest – Barba Negra
08.03. CZ Prague – Forum Karlin
11.03. DE Wiesbaden – Schlachthof
12.03. DE Hamburg – Grosse Freiheit
15.03. PL Warsaw – Stodola
16.03. DE Berlin – Columbiahalle
17.03. PL Krakow – Studio
19.03. DE Munich – Tonhalle
20.03. IT Milan – Alcatraz
21.03. CH Lausanne – Salle Métropole
23.03. ES Bilbao – Santana 27
24.03. ES Madrid – La Riviera
25.03. ES Barcelona – Razzmatazz
28.03. DE Cologne – Palladium
Line up:
Niclas Engelin | guitar
Jesper Strömblad | guitar
Mikael Stanne | vocals
Peter Iwers | bass
Daniel Svensson | drums