Il comunicato su The Modern Age Slavery il 5 aprile, Spazio Webo, Pesaro.
, in collaborazione con , Metalhammer e Heavy metal Webzine,
Sabato 5 aprile, in quel di Pesaro e sempre sul palco dello Spazio Webo, avremo ospiti i The Modern Age Slavery.
Ebbene si, la storica band death metal metal italiana, sarà’ nostra ospite e per l’occasione presenterà tante hit del proprio percorso musicale, composto da svariati dischi all’attivo e altrettanti tour!
Insieme a loro ci saranno i marchigiani Sun Of The Suns, trio tecnichal death metal composto dal cantante Luca Scarlatti e dai chitarristi Marco Righetti e Ludovico Cioffi, con un disco all’attivo, uscito nel 2021 sotto Scarlett Record, fondendo con maestria, preparazione tecnica, dettagliata cura e passione tech death di scuola americana e contaminazioni più moderne legate a deathcore e modern metal
I deathster Astral Paralysis, band tecnichal death metal toscana, in tour promozionale del loro ultimo lavoro che per l’occasione i ragazzi ci presenteranno per intero.
E gli Hunting The Beast, band death metal marchigiana con una attività live consistente sul territorio e una gran carica di tornare a suonare in casa come primo concerto dell’anno!
> Apertura porte: ore 20.00
> Inizio Concerti
> 21.00 –
> 21.40 –
> 22.30 –
> 23.30 –
> 01.00 circa – DJset Rock, Hard Rock, Alternative, Hard’n’Heavy Metal a 360
Quota di partecipazione in loco: 15 euro
Michele Vasi – 3473853834
Terminati i concerti la partecipazione solo al ” ” sarà a ingresso libero e non richiede alcuna quota di partecipazione.
#norevival #metalitalia #metalhead #metalitaly #metalfest
SPAZIO WEBO
Via Y. A. Gagarin, 161,61122 Pesaro PU