Comunicato Stampa
Altra notizia dell’ultimo minuto in casa The Monolith Deathcult. Con tristezza la band annuncia che Ivo Hilgenkamp non tornerà a suonare con i TMDC. Ivo è stato risucchiato nel movimento djent, lascia la band per un viaggio spirituale alla scuola di Ravi Shankar per scoprire i significati più profondi e tutta la filosofia dietro al culto del Djent.
Michiel Dekker, il leader, con tristezza diciara: “Sono un tipo molto rock’n’roll. Mi piace collegarmi all’ampli e suonare qualcosa con la mia chitarra anziché affrontare discussioni senza fine relative a dove ho messo la mia mano per l’accordo Djent definitivo.”
Robin, con rabbia: “Ero già stanco di vederlo con tutti quei tatuaggi sul collo, un endorsement per bassi a 12 corde e occhiali alla Buddy Holly sovradimensionati. Io sono quello che porta i fottuti occhiali. E Carsten.”
Carsten aggiunge: “Ho iniziato a preoccuparmi quando si è messo a comprare tonnellate di compressori, overdrive, tube Screamers, distorsori, riverberi, pedali per avere un suono Djent perfetto. Il tuo suono non è nei pedali e nelle tue zampe!”
La band NON sta cercando un sostituto. Ivo era nella band dal 2011.