“Requiem (Live At Roadburn 2019)” sarà la nuova pubblicazione dei Tryptikon per il 15 maggio su Prowling Death Records / Century Media Records.

“Requiem (Live at Roadburn 2019)” è un live album che celebra la conclusione di un progetto avviato oltre trent’anni fa, “Requiem” di Celtic Frost/Triptykon suonato per la prima volta per intero e assieme alla Dutch Metropole Orkest.

Di seguito il commento del frontman Tom Gabriel Warrior:

«Siamo lieti di presentare ciò che è la conclusione di un progetto iniziato dai Celtic Frost molti anni fa. È il risultato di due anni di lavoro e celebra la fine di un’idea di più di trent’anni fa. Inoltre è la prima registrazione per il nuovo batterista Hannes Grossmann. È stato un onore poter collaborare con la Metropole Orkest, con il direttore d’orchestra Jukka Iisakkila, la cantante Safa Heragi e tutto il Roadburn festival. Probabilmente non ci sarebbe stato partner migliore per il progetto “Requiemì” se non il Roadburn. Questo album è dedicato alla memoria dei nostri cari amici e collaboratori defunti Martin Eric Ain e HR Giger”.

TRIPTYKON – Requiem Line-Up:
(da sinistra a destra)

Tom Gabriel Warrior – voice, guitar
Hannes Grossmann – drums, percussion
Vanja Slajh – bass, vocals
Santura – guitar, vocals

Special Guest:
Safa Heraghi – Requiem live co-lead vocalist