Il richiamo del pogo è più forte del canto di una sirena, si sa, ma stavolta è proprio irresistibile. Hellfire Booking Agency annuncia Hippie Trim e Out Of Love!
Detonati nella scena con un debutto esplosivo che ha inglobato tanti generi quanto onde d’urto, gli Hippie Trim hanno mirato immediatamente le stelle, mandando sold out il loro primo show di lancio con settimane d’anticipo e affiancando i Drug Church nell’intero tour tedesco. Pesanti e ricchi di brani evoca-mosh quanto armoniosamente melodici e trascinanti, gli Hippie Trim hanno conquistato chiunque, da BrooklynVegan a Narrow Head, Turnstile e Fleshwater, tornando all’attacco con il singolo “Agent Mayhem” il 25 gennaio.
Radici sviluppatesi dal terreno arido della pandemia, gli Out Of Love sono un colpo sotto la cintura di garage rock misto a post-hardcore a dir poco accattivante. Conquistato l’occhio della stampa inglese con il primo singolo “S.L.U.M.P” gli Out Of Love mandano sold out show headliner a Milton Keynes, Londra e Brighton prima di passare alla Upsurge Artists – rigorosamente circondati dalle lodi di BBC Radio 1, Kerrang! e Rock Sound.
I Trophy Eyes approderanno al Santeria Toscana 31 il mese prossimo, e con sé avranno i dinamitardi Hippie Trim e Out Of Love. Ci vediamo nel pogo!
19 APRILE 2024
SANTERIA TOSCANA 31, MILANO
Viale Toscana, 31, 20136 Milano
Evento Facebook QUI